DimmidiSì ha scelto di sostenere la causa di Icaro Sport Disabili Onlus, un’associazione bresciana di Volontariato, senza fini di lucro, che coinvolge e rappresenta disabili. Riunisce sportivi che praticano basket in carrozzina, nuoto, atletica leggera, tennis tavolo, vela e pesistica.
Con questa nuova sponsorizzazione, l’azienda condivide con l’associazione una visione dello sport come un mezzo importante perché le persone disabili ritrovino la propria autonomia e la sicurezza nelle proprie capacità.
Inoltre La Linea Verde conferma il forte legame con il territorio dove si trova la propria sede principale (a Manerbio in provincia di Brescia) e con il mondo dello sport, a supporto di uno stile di vita positivo e genuino, in linea con i suoi valori. DimmidiSì, infatti, è il brand italiano che con la propria offerta di prodotti alimentari freschissimi e pronti da gustare – insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni – aiuta a seguire un’alimentazione salutare che aiuta il benessere della persona.
< Per noi è molto importante mantenere e coltivare sodalizi come questi, siamo lieti di sponsorizzare un’associazione della nostra provincia che sostiene i soggetti con disabilità e li sostiene nella pratica sportiva, un mondo con cui condividiamo valori come genuinità e positività > afferma Andrea Battagliola, direttore generale de La Linea Verde.
ICARO SPORT DISABILI ONLUS da dicembre 2020 è tesserata con la FISPES Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali la squadra di atletica si allena presso il Centro Sportivo Sanpolino ed a Concesio (BS) Centro Sportivo San Vigilio, partecipa ai campionati nazionali.