La nuova ricetta Speck e Brie, nuovi ingredienti alta qualità e una confezione impattante e colorata
Con l’arrivo della bella stagione arrivano molte novità per le Insalatone DimmidiSì! La ricetta Speck e Brie, ingredienti di qualità superiore e la nuova grafica delle confezioni.
Esistono abbinamenti gastronomici intramontabili e indissolubili, che insieme fanno faville. Proprio su uno di questi si basa la nuova Insalatona DimmidiSì: Speck e Brie con protagonisti gli sfilacci di Tiroler Speck IGP, i cubetti di Brie francese stagionato e i crostini di focaccia. I tre arricchitori si sposano con una base di lattughino verde e rosso, rucola, spinacino, e con due classici condimenti: olio extravergine di oliva e aceto balsamico di Modena IGP.
Si arricchisce quindi la linea delle insalatone DimmidiSì: ricette per un pasto completo, genuino, buono e già pronto. La pratica confezione include forchetta in legno e tovagliolo, è perfetta sia per le pause pranzo alla scrivania o in smartworking sia per i pasti all’aperto e al parco.
Altra importante novità è la scelta di utilizzare ingredienti di più alta qualità: il tonno è pinna gialla certificato Dolphin Safe, il pollo è da filiera italiana e il prosciutto cotto è italiano “alta qualità”.
Non da ultimo da oggi sarà più facile scegliere a colpo d’occhio la ricetta nel banco frigo dell’ortofrutta grazie alla nuova grafica delle confezioni: moderna e d’impatto.
La linea delle Insalatone arricchite DimmidiSì si divide in due gamme:
- Classica: dedicata agli accostamenti più tradizionali
- Golosa: ricette appetitose con una ricca salsa fresca realizzata ad hoc per ogni proposta!
9 le ricette:
- Classica: Grana Padano e Olive; Cotto e Provolone (nuovo prosciutto cotto); Tonno e Mais (nuovo tonno); Caprese; Pollo e Olive (nuovo pollo) e Speck e Brie (nuova proposta)
- Golosa: Caesar Salad & Salsa Caesar (nuovo pollo); Gorgonzola e Noci & Salsa alle Pere; Greca &Salsa Tzatziki;
Le ciotole sono composte da PET riciclato all’80%. Inoltre, gli imballi sono 100% riciclabili.