Il brand è sponsor della manifestazione in programma dal 10 al 13 giugno per celebrare l’importanza dello sport e di uno stile di vita genuino
In questo momento di delicato ottimismo per una ripartenza in sicurezza, l’azienda ha deciso di continuare a sostenere gli organizzatori e gli atleti di Rieti Sport Festival dimostrando il suo impegno per valorizzare lo sport.
DimmidiSì si conferma sponsor di questa importante manifestazione sportiva nazionale in programma dal 10 al 13 giugno proprio nel capoluogo laziale riconosciuto quest’anno Città europea dello sport.
Giunto alla sesta edizione, il Rieti Sport Festival ospita atleti di grande livello ed è sempre più “azzurra”: vi si svolgeranno le gare di SKIROLL a Rieti ed Amatrice il 12 e il 13 giugno, valide per il Campionato Italiano al piano e il Circuito di Coppa Italia.
Un evento che sottolinea l’importanza dello sport per uno stile di vita all’insegna del benessere, a cui il gruppo bresciano non poteva certo mancare. DimmidiSì, infatti, è il brand italiano che con la propria offerta di prodotti alimentari freschissimi e pronti da gustare – insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni – aiuta a seguire un’alimentazione genuina.
<DimmidiSì è la risposta perfetta per gli sportivi e per tutti coloro che perseguono un benessere a 360°, non solo con l’attività fisica ma anche adotttando un corretto stile di vita e una alimentazione genuina che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno – afferma Andrea Battagliola, direttore generale de La Linea Verde- Per noi è molto importante mantenere e coltivare il sodalizio con il mondo dello sport, con cui condividiamo valori come positività, wellbeing e stile educativo>.
Proprio attraverso lo sport, DimmidiSì valorizza la propria identità di marca innovativa, dinamica e di qualità, capace di veicolare e diffondere comportamenti alimentari positivi.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.rietisportfestival.it